Bose 700 vs. Bose QuietComfort 35 II: quale è meglio?

Aggiornamento: 31 ago 2019


La serie 35 di Bose QuietComfort non solo ha alcune delle migliori cuffie a cancellazione di rumore ; per lungo tempo, è stato uno standard del settore. Il QC35 originale era una rivelazione wireless che introduceva la cancellazione del rumore attivo (ANC) migliore della categoria e grandi prestazioni su tutta la linea. Il suo sequel, il popolarissimo QC35 II , ha alzato la posta combinando audio dinamico e funzionalità più intelligenti con la tecnologia brevettata di silenziamento del suono dell'azienda, mantenendo questo modello in cima al trono ANC nell'ultimo anno.



Numerosi pesi massimi tecnologici - tra cui Sony , Jabra e Microsoft - si sono fatti avanti per sfidare il Bose QC35 II, e ognuno è rimasto corto. Tuttavia, un nuovo arrivato è salito sul ring, cercando di rivendicare il primo posto, ed è una delle creazioni di Bose: il Bose Noise Cancelling Headphones 700 .

Con un design aggiornato, circuiti di cancellazione del rumore e controlli unici, il Bose 700 vanta le specifiche per abbattere il fratello acclamato dalla critica. Quindi? Abbiamo confrontato i due titani ANC l'uno contro l'altro per determinare le migliori cuffie con cancellazione del rumore.


Inoltre, dai un'occhiata al nostro riepilogo delle migliori cuffie Bose se stai cercando alcune altre opzioni principali.





Cuffie Bose Noise Cancelling 700


Cuffie QuietComfort 35 II wireless





Design

Moda o funzione? Questo è il fattore decisivo qui. Il 700 è magnificamente costruito e ha un aspetto elegante e ultramoderno, mentre il QC35 II rimane un modello bello che offre lo stesso fattore di brillantezza ma una migliore portabilità. Riguarda le tue preferenze.



Il 700 è realizzato in robusto acciaio inossidabile e plastica morbida al tatto. Bose ha dato agli extender un design molto all'avanguardia, posizionandoli all'esterno dei padiglioni, sebbene la pista che tiene uniti entrambi i pezzi sia fragile. Apprezzo il modo in cui i pulsanti appiattiti completano la forma elegante delle lattine. Sebbene i padiglioni auricolari ruotino in modo da poter inserire le cuffie nella custodia, non si ripiegano per una conservazione compatta.


Il QC35 II potrebbe non sembrare sexy come il suo successore, ma è comunque un set di cuffie alla moda adatto per la classe business. Il suo acciaio inossidabile resistente alla corrosione e il nylon riempito di vetro sono un aggiornamento rispetto alla plastica utilizzata nella versione di prima generazione. I fan di Bose ammireranno anche il logo riflettente del marchio su ogni padiglione auricolare. Ancora più importante, il QC35 II si ripiega ed è più facile da riporre.

Le opzioni di colore sono uno dei maggiori punti di forza del QC35 II. Le cuffie fanno parte del programma di personalizzazione di Bose , che consente ai proprietari di creare la propria colorazione; il 700 deve ancora essere aggiunto a questo programma. Tutti i colori standard sono facili da vedere, in particolare la Triple Midnight in edizione limitata . Il 700 è disponibile solo nei colori firmati Bose: nero e argento.

Vincitore: pareggio


Comfort

Nonostante il suo telaio più pesante (9 once -250g circa), il 700 è più leggero della maggior parte dei modelli di classe e poggia comodamente sulla testa. Indossarli per 2-3 ore al giorno è stata un'esperienza piacevole. 


I padiglioni in memory foam sono morbidi e l'ammortizzazione sul lato inferiore dell'archetto si adatta facilmente al cranio per ottenere una vestibilità rilassata. Bose ha anche fatto un ottimo lavoro con la distribuzione del peso, poiché le cuffie rimangono stabili sulla testa. Le prolunghe hanno anche una naturale sensazione di movimento che si aggiunge al comfort superiore del 700.


Il QC35 II condivide molti di questi aspetti positivi, ma ha una vest