Bose Frames, disponibili in Italia gli occhiali da sole con audio in realtà aumentata

Bose Frames, gli occhiali da sole che funzionano come cuffie e con audio in realtà aumentata arrivano anche in Italia. Disponibili in due stili diversi personalizzabili grazie a una serie di lenti sfumate e specchiate



Bose annuncia che i suoi occhiali smart Bose Frames sono disponibili in Italia e in tutto il mondo a partire da mercoledì 23 maggio. Sono stati presentati alla fine del 2018 come i primi occhiali da sole in grado di sostituire cuffie e auricolari, in più dotati di audio in realtà aumentata.

I Bose Frames arrivano in Italia con la nuova Bose Frames Lens Collection, una serie di lenti sfumate e specchiate che possono essere facilmente cambiate per personalizzare lo stile dell’occhiale, cambiandone i colori ed incrementando la protezione dai raggi solari.

Sembrano comuni occhiali da sole ma ospitano il sistema audio Bose più piccolo, sottile e leggero di sempre. Grazie al design proprietario open-ear, i Bose Frames portano la micro-acustica e il controllo vocale a un nuovo livello, permettendo agli utenti di ascoltare musica, ricevere ed effettuare chiamate e accedere agli assistenti virtuali, il tutto mantenendo private le playlist, l’intrattenimento e le conversazioni.



Prezzi e disponibilità

I Bose Frames sono disponibili in nero opaco e in due stili universali: il più grande (Alto) e il più piccolo (Rondo). Il prezzo al dettaglio è di 229,95 euro, e le lenti non-polarizzate e polarizzate Bose Frames Lens Collection saranno acquistabili al prezzo di rispettivamente 24,95 euro e 34,95 euro. Tutti i prodotti saranno in vendita a partire dal 23 maggio in Italia. Le app Bose AR sono disponibili nell’app Bose Connect e nell’App Store iOS.



credit macitynet

Next Domus srl è un azienda che svolge l’attività di supporto alla progettazione, distribuzione, assistenza all’installazione e programmazione di impianti tecnologici avanzati. Opera da decenni nel campo del Home e Building Automation, grazie al suo know how acquisito è ritenuta una delle società leader nel mercato europeo in veste di System Integrator di impianti di sicurezza, illuminazione, clima, audio, video e automazione (domotica).

La Next Domus ha scelto di collocarsi nel mercato della tecnologia esclusiva, e volendo essere il player privilegiato di progettisti, interior designer e installatori, lo staff è continuamente alla ricerca dei prodotti più innovativi, affidabili e leader di settore.

L'obiettivo è quello accompagnare i nostri partner verso ormai lo standard tecnologico dell'integrazione di sistemi supportandoli in maniera innovativa in termini di servizio tecnico commerciale, per permettere di soddisfare i loro clienti finali più esigenti, con soluzioni su misura in termini di budget, usabilità, funzionalità e design.


Il design non è come sembra o come appare. Il design è come funziona” Steve Jobs


Grazie al suo dinamismo e alla sua esperienza, la società collabora da alcuni anni con prestigiosi progettisti e architetti.


Sito Internet www.nextdomus.net


#domotica #crestron #bose #hospitality #lightingcontrol #audio #evac #saleconferenza #welness #spa #roma #stenway&ligdorf #bosepro #boseframes

5 visualizzazioni

Next Domus s.r.l. Viale Raf Vallone 67 - 00173 - Roma P.iva 08598841008 - © Tutti i diritti Riservati  m. info@nextdomus.it t. +39.06.72630077

  • Facebook - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle