Crestron DM NVX ™ è la prima e unica soluzione AV-over-IP a ricevere le certificazioni JITC e FIPS 1

Aggiornato il: 31 ago 2019




Rockleigh, NJ - 12 agosto 2019 - Crestron, leader globale nella tecnologia del posto di lavoro, ha annunciato oggi che la sua linea di prodotti AV-over-IP DM NVX ™ ha ricevuto l'approvazione del JITC (Joint Interoperability Test Command) dal Dipartimento dei sistemi di difesa degli Stati Uniti Agenzia (DISA) e convalida FIPS 140-2 da parte del NIST (National Institute of Standards and Technology), un'agenzia del Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti. DM NVX è la prima e unica tecnologia AV-over-IP a ricevere queste certificazioni del governo federale degli Stati Uniti, che aprono la strada affinché DM NVX possa essere implementato in sicurezza nelle infrastrutture della rete di informazione più sicure.

“Crestron si impegna a fornire al nostro governo federale soluzioni sicure, temprate e mission-critical di cui possa fidarsi. L'ultima prova di tale impegno sono le certificazioni JITC e FIPS 140-2 per i prodotti DM NVX ”, ha dichiarato Jeremy Button, direttore delle vendite del governo federale presso Crestron. “A differenza di altri prodotti che sono semplicemente conformi a FIPS, DM NVX è certificato FIPS 140-2. In combinazione con la certificazione JITC, questo offre ai nostri partner governativi la possibilità di standardizzare su un'unica piattaforma flessibile AV-over-IP ad alte prestazioni che è anche altamente scalabile ".

I dodici prodotti che compongono l'attuale linea di prodotti DM NVX si uniscono a un elenco crescente di 44 prodotti Crestron per ricevere fino ad oggi la certificazione JITC, a testimonianza dell'impegno di Crestron nel soddisfare i più severi requisiti governativi e militari in una vasta gamma di spazi e per applicazioni più impegnative, tra cui: centri di comando e controllo; centri operativi di rete; aule; operazioni di comando sul campo; e gestione esecutiva delle crisi e comunicazioni.

Fishtech Group, fornitore leader di soluzioni di sicurezza informatica per clienti governativi e aziendali, ha scelto Crestron DM NVX come spina dorsale tecnologica per il suo video wall mission-critical Cyber ​​Defense Center. "DM NVX ci dà la possibilità di controllare tutti i file audio e video distribuiti in tutta la nostra struttura da una posizione centralizzata, garantendo sempre che le nostre informazioni siano sicure e protette", ha affermato Matt Skeen, direttore dell'Information Technology.

Lo standard in AV-over-IP

Oltre alla semplice distribuzione di 4K60, 4: 4: 4 e video HDR impeccabili, DM NVX è una soluzione AV-over-IP completa. Spinge anche audio, controllo e USB 2.0 attraverso un singolo codificatore / decodificatore, riducendo significativamente i costi di sistema e aggiungendo flessibilità. DM NVX offre tutto questo sull'infrastruttura da 1 Gb esistente senza latenza, eliminando gli alti costi e l'interruzione della gestione di nuovi cavi. Inoltre, DM NVX supporta più formati video rispetto a qualsiasi altro prodotto AV-over-IP del produttore.

fonte crestron

Next Domus srl è un azienda che svolge l’attività di supporto alla progettazione, distribuzione, assistenza all’installazione e programmazione di impianti tecnologici avanzati. Opera da decenni nel campo del Home e Building Automation, grazie al suo know how acquisito è ritenuta una delle società leader nel mercato europeo in veste di System Integrator di impianti di sicurezza, illuminazione, clima, audio, video e automazione (domotica). La Next Domus ha scelto di collocarsi nel mercato della tecnologia esclusiva, e volendo essere il player privilegiato di progettisti, interior designer e installatori, lo staff è continuamente alla ricerca dei prodotti più innovativi, affidabili e leader di settore. L'obiettivo è quello accompagnare i nostri partner verso ormai lo standard tecnologico dell'integrazione di sistemi supportandoli in maniera innovativa in termini di servizio tecnico commerciale, per permettere di soddisfare i loro clienti finali più esigenti, con soluzioni su misura in termini di budget, usabilità, funzionalità e design.

Il design non è come sembra o come appare. Il design è come funziona” Steve Jobs


Grazie al suo dinamismo e alla sua esperienza, la società collabora da alcuni anni con prestigiosi progettisti e architetti.


Sito Internet www.nextdomus.net


#domotica #crestron #bose #hospitality #lightingcontrol #audio #evac #saleconferenza #welness #spa #roma

6 visualizzazioni

Next Domus s.r.l. Viale Raf Vallone 67 - 00173 - Roma P.iva 08598841008 - © Tutti i diritti Riservati  m. info@nextdomus.it t. +39.06.72630077

  • Facebook - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle