Home Os3, il modo più intelligente e semplice per gestire più case Crestron​


Crestron, leader mondiale nella tecnologia avanzata per la casa intelligente, ha annunciato oggi il rilascio di Crestron Home OS 3, l’aggiornamento più atteso del suo sistema operativo avanzato per la Smart Home Crestron.


Crestron Home OS 3 offre di gran lunga la migliore esperienza utente sul mercato, tra cui centinaia di potenti nuove funzionalità e un’interfaccia bella e facile da usare su dispositivi mobili e touchscreen Crestron TSW.

In combinazione con un’implementazione straordinariamente veloce per gli integratori e la sicurezza derivante dal famoso hardware Crestron, Home OS 3 offre agli integratori residenziali il pacchetto completo per qualsiasi progetto di casa intelligente.

Caratteristiche del nuovo Crestron Home OS 3:

Prestazioni eleganti, reattive e fluideSupporto per più caseNuove icone per salvare i preferiti: fornisce accesso ed esperienza personalizzati intuitiviLayout raffinato per un facile accesso alle funzioni più utilizzateFunzionalità di visualizzazione dinamica ed intuitivaPersonalizzazione dell’interfaccia utente usando foto di casa per rappresentare le stanzeCrittografia end-to-end forzata per comunicazioni sicure.


credit integrationmag

Next Domus srl è un azienda che svolge l’attività di supporto alla progettazione, distribuzione, assistenza all’installazione e programmazione di impianti tecnologici avanzati. Opera da decenni nel campo del Home e Building Automation, grazie al suo know how acquisito è ritenuta una delle società leader nel mercato europeo in veste di System Integrator di impianti di sicurezza, illuminazione, clima, audio, video e automazione (domotica). La Next Domus ha scelto di collocarsi nel mercato della tecnologia esclusiva, e volendo essere il player privilegiato di progettisti, interior designer e installatori, lo staff è continuamente alla ricerca dei prodotti più innovativi, affidabili e leader di settore. L'obiettivo è quello accompagnare i nostri partner verso ormai lo standard tecnologico dell'integrazione di sistemi supportandoli in maniera innovativa in termini di servizio tecnico commerciale, per permettere di soddisfare i loro clienti finali più esigenti, con soluzioni su misura in termini di budget, usabilità, funzionalità e design.

Il design non è come sembra o come appare. Il design è come funziona” Steve Jobs



Grazie al suo dinamismo e alla sua esperienza, la società collabora da alcuni anni con prestigiosi progettisti e architetti.


Sito Internet www.nextdomus.net


#domotica #crestron #bose #hospitality #lightingcontrol #audio #evac #saleconferenza #welness #spa #roma

11 visualizzazioni

Next Domus s.r.l. Viale Raf Vallone 67 - 00173 - Roma P.iva 08598841008 - © Tutti i diritti Riservati  m. info@nextdomus.it t. +39.06.72630077

  • Facebook - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle