La più recente evoluzione della soluzione di provisioning e gestione basata su IoT Crestron XiOCloud

Aggiornato il: 31 ago 2019



La nuova versione offre ai responsabili della tecnologia il supporto remoto per touchscreen, supporto per più dispositivi e API per estrarre i dati di intelligence

Orlando, FL - 11 giugno 2019 - Crestron, leader mondiale nella tecnologia del posto di lavoro, debutta con nuove potenti funzionalità nell'ultima versione di Crestron XiO Cloud ™ , la premiata soluzione di provisioning e gestione della tecnologia basata su IoT dell'azienda, presso InfoComm ® 2019, 14-14 giugno a Orlando, FL. Crestron XiO Cloud ora offre ai responsabili della tecnologia il supporto remoto per i touchscreen, il supporto per un portafoglio crescente di dispositivi di terze parti e un'API per estrarre i dati di intelligence. Crestron sta inoltre introducendo un kit per sviluppatori. Dimostrazioni dal vivo sono disponibili presso lo stand n. 1800, Orange County Convention Center.


"Le nuove funzionalità e gli strumenti di sviluppo, oltre al supporto per un numero ancora maggiore di dispositivi, testimoniano il nostro impegno a supportare i responsabili della tecnologia evolvendo la piattaforma Cloud Crestron XiO - e senza richiedere ulteriori investimenti infrastrutturali", ha affermato Brian Donlan, Responsabile tecnologico di Crestron, Software aziendale .

Soluzione di gestione della tecnologia completa, pronta all'uso Crestron XiO Cloud supporta una connessione diretta da dispositivo a cloud tramite Azure ®Hub IoT, senza hardware aggiuntivo richiesto. Basta registrare i tuoi dispositivi al momento dell'acquisto e tutto il necessario per gestire i tuoi dispositivi è disponibile nel portale cloud. I servizi di Azure offrono scalabilità illimitata, a differenza di altre soluzioni cloud basate su macchine virtuali. Crestron XiO Cloud non richiede porte o autorizzazioni speciali e consente la comunicazione bidirezionale tra dispositivi in ​​tempo reale.

“Crestron XiO Cloud è un vero servizio in tutto il mondo. È disponibile a livello globale, ma con prestazioni e ridondanza a livello locale ", aggiunge Donlan. “È una nuvola iper-scalare multi-tenant; pertanto la distribuzione di migliaia di dispositivi per l'azienda in pochi minuti può essere eseguita sempre e ovunque, senza preoccuparsi delle dimensioni o della posizione della distribuzione. ”

Nuove funzionalità e strumenti di sviluppo

Crestron XiO Cloud ora consente ai manager di visualizzare e controllare in remoto i touchscreen Crestron(TSW e TSS), rendendo il supporto tecnico più rapido e semplice  Una nuova API consente ai manager di estrarre dati collegando Crestron XiO Cloud alle piattaforme di business intelligence tramite connessioni cloud-to-cloudIl nuovo Developer Kit consente ai produttori di tecnologie di terze parti di integrare i propri dispositivi con Crestron XiO Cloud, in modo che possano essere gestiti come i dispositivi Crestron Distribuire. Gestire. Tenere sotto controllo. Evolve. Basato sull'hub IoT di Azure, Crestron XiO Cloud consente alle organizzazioni di configurare e distribuire contemporaneamente un numero illimitato di prodotti Crestron, riducendo così i tempi di installazione fino al 90%. I responsabili della tecnologia possono quindi monitorare e gestire tutti i dispositivi da Crestron XiO Cloud, risolvere proattivamente gli eventi in remoto per evitare la perdita di tempo di lavoro e raccogliere dati di utilizzo fruibili, il tutto senza programmazione. Scopri di più Crestron sta dimostrando Crestron XiO Cloud , insieme alle sue altre soluzioni che affrontano le sfide del posto di lavoro moderno, a InfoComm 2019, Orange County Convention Center, Orlando, FL, stand n. 1800, 12-14 giugno. Informazioni su Crestron In Crestron sviluppiamo la tecnologia per ogni modo di lavorare, ovunque nel mondo, dal desktop alle sale del consiglio, dagli uffici alle multinazionali. Tecnologia che si adatta a ciò che hai e ti prepara per ciò di cui hai bisogno. Piattaforme, dispositivi e sistemi progettati per migliorare la comunicazione e la collaborazione. Tutto gestito da un sistema basato su cloud per una facile implementazione, monitoraggio e aggiornamento. In Crestron creiamo soluzioni più veloci, migliori e più semplici in modo che le persone possano lavorare più velocemente, meglio e in modo più produttivo. I nostri prodotti sono supportati da oltre 90 uffici con personale completo che forniscono assistenza commerciale, tecnica e di formazione 24 x 7 x 365 in tutto il mondo. Oltre al nostro quartier generale mondiale a Rockleigh, nel New Jersey, Crestron ha uffici di vendita e assistenza negli Stati Uniti, in Canada, Europa, Asia, America Latina e Australia. Scopri Crestron visitando www.crestron.com .

fonte crestron

Next Domus srl è un azienda che svolge l’attività di supporto alla progettazione, distribuzione, assistenza all’installazione e programmazione di impianti tecnologici avanzati. Opera da decenni nel campo del Home e Building Automation, grazie al suo know how acquisito è ritenuta una delle società leader nel mercato europeo in veste di System Integrator di impianti di sicurezza, illuminazione, clima, audio, video e automazione (domotica). La Next Domus ha scelto di collocarsi nel mercato della tecnologia esclusiva, e volendo essere il player privilegiato di progettisti, interior designer e installatori, lo staff è continuamente alla ricerca dei prodotti più innovativi, affidabili e leader di settore. L'obiettivo è quello accompagnare i nostri partner verso ormai lo standard tecnologico dell'integrazione di sistemi supportandoli in maniera innovativa in termini di servizio tecnico commerciale, per permettere di soddisfare i loro clienti finali più esigenti, con soluzioni su misura in termini di budget, usabilità, funzionalità e design.

Il design non è come sembra o come appare. Il design è come funziona” Steve Jobs


Grazie al suo dinamismo e alla sua esperienza, la società collabora da alcuni anni con prestigiosi progettisti e architetti.

Sito Internet www.nextdomus.net


#domotica #crestron #bose #hospitality #lightingcontrol #audio #evac #saleconferenza #welness #spa #roma

7 visualizzazioni

Next Domus s.r.l. Viale Raf Vallone 67 - 00173 - Roma P.iva 08598841008 - © Tutti i diritti Riservati  m. info@nextdomus.it t. +39.06.72630077

  • Facebook - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle