top of page

Comunicazione sicura e integrata attraverso il Touch screen Crestron e il videocitofono 2N



Comunicazione sicura alla tua porta

L'ultimo aggiornamento del firmware per i posti esterni videocitofonici 2N li renderà conformi al citofono Rava® SIP e alla tecnologia del telefono. Ciò significa che l'integrazione intuitiva è ora disponibile con i touchscreen Crestron. Ottieni una soluzione di videocitofono premium che si integra perfettamente con le tue serrature elettroniche.

Se hai installato touchscreen con Crestron Pyng® OS 2, l'ultimo aggiornamento del firmware 2N riconoscerà immediatamente i posti esterni videocitofonici 2N, in modo da poterli implementare senza la necessità di una programmazione complessa.


Vuoi utilizzare la programmazione personalizzata?

È possibile impostare il citofono 2N per chiamare tutti i touchscreen della serie Crestron TSW-x60. Suoneranno quando viene premuto il campanello 2N. Con l'ultimo firmware 2N, è possibile programmare il pulsante principale per chiamare "rava: CRESTRON" e tutti i touchscreen Crestron abilitati Rava con le impostazioni predefinite sulla stessa sottorete inizieranno a squillare. Il monitoraggio video sarà supportato su un massimo di 16 schermi touch.




  • Funzionalità chiave

  • Supporto per tutti i modelli IP 2N

  • Disponibile tramite touchscreen serie TSW-x60

  • Azioni rapide per sbloccare serrature elettroniche di terze parti, accendere luci della veranda, aprire cancelli e altro ancora

  • Controllo degli accessi integrato nel citofono

  • Monitoraggio video su un massimo di 16 schermi touch in casa

  • Chiamata intercom a due voci

  • Disattiva l'audio durante l'opzione di chiamata

  • Eccellente intelligibilità, anche in ambienti rumorosi

  • Telecamera a colori grandangolare con collegamento CCTV


credit Crestron

 

Next Domus srl è un azienda che svolge l’attività di supporto alla progettazione, distribuzione, assistenza all’installazione e programmazione di impianti tecnologici avanzati. Opera da decenni nel campo del Home e Building Automation, grazie al suo know how acquisito è ritenuta una delle società leader nel mercato europeo in veste di System Integrator di impianti di sicurezza, illuminazione, clima, audio, video e automazione (domotica). La Next Domus ha scelto di collocarsi nel mercato della tecnologia esclusiva, e volendo essere il player privilegiato di progettisti, interior designer e installatori, lo staff è continuamente alla ricerca dei prodotti più innovativi, affidabili e leader di settore. L'obiettivo è quello accompagnare i nostri partner verso ormai lo standard tecnologico dell'integrazione di sistemi supportandoli in maniera innovativa in termini di servizio tecnico commerciale, per permettere di soddisfare i loro clienti finali più esigenti, con soluzioni su misura in termini di budget, usabilità, funzionalità e design.

Il design non è come sembra o come appare. Il design è come funziona” Steve Jobs



Grazie al suo dinamismo e alla sua esperienza, la società collabora da alcuni anni con prestigiosi progettisti e architetti.


Sito Internet www.nextdomus.net


119 visualizzazioni0 commenti
bottom of page