top of page

SHARP produce il più grande display 8K LCD al mondo


"Abbiamo creato un design visionario che ti consente di catturare sfumature che sfuggono ad occhio nudo. Colori e chiarezza che risvegliano tutti i tuoi sensi. Qualità dell'immagine che è la migliore della sua categoria e un mondo Ultra HD pronto per il futuro che offre un'esperienza coinvolgente travolgente"





L'enorme display di Sharp: 120", 8K e connettività 5G

Il nuovo schermo di Sharp è impressionante. Per le dimensioni, grazie alla sua diagonale di ben 120", ma anche per le caratteristiche tecniche: la risoluzione è di 8K ed è dotato di connettività 5G, così da poter gestire i trasferimenti di filmati tanto pesanti. Non si tratta di un prodotto da mettere in salotto, ma di un display concepito per il mondo del business, nello specifico per applicazioni di tipo medicale, dove le altissime risoluzioni sono ancora fondamentali (pensiamo alla risonanza magnetica, per esempio) e per gli ambiti formativi, come musei e scuole. 


Il prodotto è disponibile su ordinazione per il mercato italiano per soluzioni in ambito anche residenziale.

Per quotazioni e richieste : presales@nextdomus.it


credit nextdomuspress

 

Next Domus srl è un azienda che svolge l’attività di supporto alla progettazione, distribuzione, assistenza all’installazione e programmazione di impianti tecnologici avanzati. Opera da decenni nel campo del Home e Building Automation, grazie al suo know how acquisito è ritenuta una delle società leader nel mercato europeo in veste di System Integrator di impianti di sicurezza, illuminazione, clima, audio, video e automazione (domotica). La Next Domus ha scelto di collocarsi nel mercato della tecnologia esclusiva, e volendo essere il player privilegiato di progettisti, interior designer e installatori, lo staff è continuamente alla ricerca dei prodotti più innovativi, affidabili e leader di settore. L'obiettivo è quello accompagnare i nostri partner verso ormai lo standard tecnologico dell'integrazione di sistemi supportandoli in maniera innovativa in termini di servizio tecnico commerciale, per permettere di soddisfare i loro clienti finali più esigenti, con soluzioni su misura in termini di budget, usabilità, funzionalità e design.

Il design non è come sembra o come appare. Il design è come funziona” Steve Jobs



Grazie al suo dinamismo e alla sua esperienza, la società collabora da alcuni anni con prestigiosi progettisti e architetti.


Sito Internet www.nextdomus.net


52 visualizzazioni0 commenti
bottom of page