top of page

Airplay 2 in arrivo su Bang & Olufsen Eclipse TV e 9 altoparlanti- B&O System Integrator Rom


Airplay 2 per altoparlanti B & O BeoVision Eclipse TV di Bang & Olufsen, insieme a 9 altoparlanti, riceverà un aggiornamento per abilitare Airplay 2. Consentirà ai prodotti di entrare in una configurazione multiroom tramite Airplay 2 che può essere controllata da iPhone, iPad e Apple TV.

La musica può essere già controllata tramite Siri se ti abboni ad Apple Music. - "AirPlay 2 di Apple offre nuovi e intelligenti modi di godersi la musica e altri contenuti in un modo che si adatta naturalmente allo stile di vita delle persone. È un'aspirazione che si allinea particolarmente bene con la nostra ambizione di riportare la corsa della tecnologia nel punto in cui ha senso; dove tutto sta semplicemente nel godersi un suono eccezionale nel modo più flessibile e intuitivo ", ha dichiarato John Mollanger, CEO di B & O PLAY. Il protocollo Airplay ti consente inoltre di trasmettere l'audio in modalità wireless da Apple TV agli altoparlanti del tuo salotto. Apple deve ancora specificare le funzionalità complete di Airplay 2. Attualmente supporta il suono della TV stereo.

Bang & Olufsen ha aggiunto che sta pianificando di introdurre Google Assistant e Amazon Alexa in determinati prodotti entro la fine dell'anno. La compagnia presenterà anche come "speaker intelligente". Bang & Olufsen non ha commentato i tempi esatti in quanto Apple non ha ancora rilasciato il protocollo. Apple dovrebbe lanciare Airplay 2 con l'HomePod.

nextdomuspress

 

Next Domus srl svolge le attività di vendita, progettazione, installazione di impianti e prodotti tecnologici esclusivi. Opera da decenni nel campo del Home e Building Automation, grazie al suo know how acquisito è ritenuta una delle società leader nel mercato italiano in veste di System Integrator di impianti audio, video, automazione e illuminazione.

La società ha un’esperienza trentennale nel settore impiantistico con la figura dell’amministratore unico, e continua a mantenersi strategicamente giovane raccogliendo con più facilità le sfide e proposte dall’odierno mercato. La Next Domus ha scelto di collocarsi nel mercato della tecnologia esclusiva, e volendo essere il partner ideale per architetti, interior design e progettisti, lo staff tecnico è continuamente alla ricerca di prodotti che possano offrire il migliore connubio tra aspetto estetico e tecnologia. Grazie al suo dinamismo e alla sua esperienza, la società collabora da alcuni anni con prestigiosi progettisti e architetti.

46 visualizzazioni0 commenti
bottom of page