top of page

Crestron presenta le eleganti tastiere Horizon ™- Crestron Top partner Roma


crestron roma nextdomus

Disponibile in modelli single-gang che possono essere combinati fino a un massimo di quattro, la nuova linea offre estetica di design, sensazione di pulsante superiore, stili a quattro pulsanti, retroilluminazione multicolore, parti superiori e inferiori intercambiabili e comunicazioni Cresnet ®

Amsterdam, Paesi Bassi - 5 febbraio 2018 - Crestron, leader mondiale nella tecnologia di controllo e automazione aziendale, ha annunciato oggi che debutterà la sua nuova linea di tastiere Horizon a ISE 2018. Disponibile in modelli single-gang altamente configurabili che combinano fino a quattro across, la nuova linea offre un'estetica di design, una sensazione di pulsante superiore, quattro diversi stili di pulsanti, retroilluminazione multicolore programmabile, parti superiori e inferiori personalizzate intercambiabili e comunicazioni cablate Cresnet ® . Le tastiere Crestron offrono una soluzione di controllo personalizzato avanzata come parte di una casa intelligente completa di Crestron. Crestron sta dimostrando la linea Horizon delle tastiere nella Hall-2, Stand 2-C20 a ISE 2018, dal 6 al 9 febbraio 2018. "Queste bellissime tastiere forniscono ai concessionari residenziali Crestron, nonché ai progettisti di interni e agli architetti, un'incredibile flessibilità sia nel controllo che nel design", ha affermato Michael Short, Global Residential Marketing Manager di Crestron. "Invitando al tatto e attraenti per gli occhi, le tastiere Horizon offrono un'esperienza utente di primo livello unita a un design su misura per i proprietari di case".

 

Next Domus srl svolge le attività di vendita, progettazione, installazione di impianti e prodotti tecnologici esclusivi. Opera da decenni nel campo del Home e Building Automation, grazie al suo know how acquisito è ritenuta una delle società leader nel mercato italiano in veste di System Integrator di impianti audio, video, automazione e illuminazione.

La società ha un’esperienza trentennale nel settore impiantistico con la figura dell’amministratore unico, e continua a mantenersi strategicamente giovane raccogliendo con più facilità le sfide e proposte dall’odierno mercato. La Next Domus ha scelto di collocarsi nel mercato della tecnologia esclusiva, e volendo essere il partner ideale per architetti, interior design e progettisti, lo staff tecnico è continuamente alla ricerca di prodotti che possano offrire il migliore connubio tra aspetto estetico e tecnologia. Grazie al suo dinamismo e alla sua esperienza, la società collabora da alcuni anni con prestigiosi progettisti e architetti.

43 visualizzazioni0 commenti
bottom of page