Epson annuncia una nuova gamma di videoproiettori laser entry-level per sale riunioni e aule - Video


Epson presenta una nuova gamma di videoproiettori laser 3LCD per sale riunioni, aule e luoghi di attrazione. Progettati in sostituzione dei modelli con lampada impiegati in ambienti che richiedono soluzioni da 4.500-6.000 lumen, i videoproiettori EB-L615U, EB-L610U, EB-L610W, EB-L510U ed EB-L400U si caratterizzano per il loro design moderno e compatto, più piccolo e leggero rispetto ad altre unità con luminosità analoga(¹).

Dai convenienti modelli entry-level a quelli di categoria superiore, questi videoproiettori offrono numerose funzionalità, tra cui la connettività HDBaseT, lo Screen Mirroring e lo scorrimento della lente, rispondendo così a ogni esigenza specifica.

Carla Conca, Sales Manager Visual Instruments di Epson Italia, ha dichiarato: "Oggi sono sempre di più le aziende e gli enti di formazione che passano da un videoproiettore con lampada a un modello laser. I nostri principali clienti chiedono a gran voce unità laser entry-level con luminosità compresa tra 5.000 e 6.000 lumen e noi li abbiamo ascoltati. I vantaggi sono evidenti: più affidabilità e versatilità a fronte di una minore manutenzione."

Grazie alla tecnologia laser e alla sua flessibilità, questi nuovi videoproiettori laser Epson possono essere montati anche in corrispondenza di superfici angolari e proiettano contenuti da qualsiasi angolazione, oltre a offrire numerose opzioni di connettività, tra cui HDMI, HDBaseT e Screen Mirroring(²). Lo scorrimento della lente, inoltre, agevola le nuove installazioni e incentiva la sostituzione dei videoproiettori con lampada a favore dei modelli laser. La ruota al fosforo in materiale inorganico e l'unità laser perfettamente sigillata per evitare infiltrazioni di polvere assicurano un'elevata affidabilità, il tutto accompagnato da una garanzia di 5 anni/20.000 ore.

I videoproiettori EB-L615U, EB-L610U, EB-L610W, EB-L510U ed EB-L400U saranno disponibili da giugno 2018.

nextdomuspress

Next Domus srl svolge le attività di vendita, progettazione, installazione di impianti e prodotti tecnologici esclusivi. Opera da decenni nel campo del Home e Building Automation, grazie al suo know how acquisito è ritenuta una delle società leader nel mercato italiano in veste di System Integrator di impianti audio, video, automazione e illuminazione.

La società ha un’esperienza trentennale nel settore impiantistico con la figura dell’amministratore unico, e continua a mantenersi strategicamente giovane raccogliendo con più facilità le sfide e proposte dall’odierno mercato. La Next Domus ha scelto di collocarsi nel mercato della tecnologia esclusiva, e volendo essere il partner ideale per architetti, interior design e progettisti, lo staff tecnico è continuamente alla ricerca di prodotti che possano offrire il migliore connubio tra aspetto estetico e tecnologia. Grazie al suo dinamismo e alla sua esperienza, la società collabora da alcuni anni con prestigiosi progettisti e architetti.

Sito

internet

Youtube

mail

#Nextdomus #Microsoft #Epson

23 visualizzazioni

Next Domus s.r.l. Viale Raf Vallone 67 - 00173 - Roma P.iva 08598841008 - © Tutti i diritti Riservati  m. info@nextdomus.it t. +39.06.72630077

  • Facebook - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle