top of page

Nest svela la sua prossima grande novità proprio qui- Nest Partner Roma


A partire dalle 12:00, Eastern, Nest è pronta per svelare ... qualcosa. Ci sono state voci e sussurri e mormorii su ciò che Nest potrebbe svelare ma tutto sarà rivelato a breve. E poco dopo, Nest Co-fondatore e VP of Engineering Matt Rogers parlerà a Disrupt SF dei nuovi prodotti.

L'azienda ha bisogno di un successo e il prodotto annunciato in precedenza non è un successo nello stesso campionato del Termostato di apprendimento.

Nest è apparentemente lento nel lancio di nuovi prodotti. Nel 2011 l'azienda ha lanciato l'originale Learning Thermostat, che lo ha seguito meno di un anno dopo con una versione migliorata. Il rilevatore di fumo e monossido di carbonio Nest Protect è uscito nel 2013. Poi, nel 2014, Google ha acquistato l'azienda per $ 3,2 miliardi, aggiungendo le videocamere di Dropcam al portafoglio di Nest pochi mesi dopo che Google ha acquistato quella società per $ 555 milioni.

Ma poiché sotto l'ombrello di Google, il fuoco innovativo sembrava svanire. E poi il co-fondatore Tony Fadell è partito nell'estate 2016.

Nest ha spinto in avanti e sotto la guida di Marwan Fawaz ha rilasciato le nuove Nest Cam, ha reso i prodotti esistenti più intelligenti e ha ampliato l'azienda all'estero.

nextdomuspress

 

Next Domus srl svolge le attività di vendita, progettazione, installazione di impianti e prodotti tecnologici esclusivi. Opera da decenni nel campo del Home e Building Automation, grazie al suo know how acquisito è ritenuta una delle società leader nel mercato italiano in veste di System Integrator di impianti audio, video, automazione e illuminazione.

La società ha un’esperienza trentennale nel settore impiantistico con la figura dell’amministratore unico, e continua a mantenersi strategicamente giovane raccogliendo con più facilità le sfide e proposte dall’odierno mercato. La Next Domus ha scelto di collocarsi nel mercato della tecnologia esclusiva, e volendo essere il partner ideale per architetti, interior design e progettisti, lo staff tecnico è continuamente alla ricerca di prodotti che possano offrire il migliore connubio tra aspetto estetico e tecnologia. Grazie al suo dinamismo e alla sua esperienza, la società collabora da alcuni anni con prestigiosi progettisti e architetti.

9 visualizzazioni0 commenti
bottom of page