Stealth Acostics PATIO THEATRE - Stealth Partner Roma


Teatro Patio Stealth Acoustics Lanciato sul mercato europeo delle installazioni personalizzate a Integrated Systems Europe 2016, lo Stealth Patio Theatre è un sistema cinematico completo esposto agli agenti atmosferici. Completamente protetto da elementi esterni, il Patio Theatre combina un ampio schermo a LED ad alta risoluzione e alta luminosità con la pluripremiata tecnologia di amplificazione e altoparlanti esterni di Stealth Acoustics. Tramite un'automazione silenziosa dell'ascensore, lo schermo si alza dal recinto progettato su misura. Lo Stealth Patio Theatre offre una nuova opportunità di mercato per gli installatori europei personalizzati. Gli utenti finali possono divertirsi guardando la TV in diretta, gli sport e i film all'aperto durante il giorno o la sera. A differenza dei proiettori e degli schermi interni riprogettati e spesso delicati, i sistemi SPT sono specificamente progettati per far fronte alla natura imprevedibile del clima europeo e offrono prestazioni affidabili. Lo Stealth Patio Theatre riproduce immagini vivacemente colorate e brillanti, anche in pieno giorno. In combinazione con il suono surround multicanale dinamico e full-range, ricrea un'esperienza cinematografica completa nel giardino sul retro del cliente. Ci sono varie opzioni disponibili per il recinto. Le unità costruite su misura sono disponibili per adattarsi a qualsiasi arredo da esterno che il cliente abbia già, consentendo agli installatori personalizzati di specificare un sistema di intrattenimento che sia esteticamente piacevole e potente.

nextdomuspress

Next Domus srl svolge le attività di vendita, progettazione, installazione di impianti e prodotti tecnologici esclusivi. Opera da decenni nel campo del Home e Building Automation, grazie al suo know how acquisito è ritenuta una delle società leader nel mercato italiano in veste di System Integrator di impianti audio, video, automazione e illuminazione.

La società ha un’esperienza trentennale nel settore impiantistico con la figura dell’amministratore unico, e continua a mantenersi strategicamente giovane raccogliendo con più facilità le sfide e proposte dall’odierno mercato. La Next Domus ha scelto di collocarsi nel mercato della tecnologia esclusiva, e volendo essere il partner ideale per architetti, interior design e progettisti, lo staff tecnico è continuamente alla ricerca di prodotti che possano offrire il migliore connubio tra aspetto estetico e tecnologia. Grazie al suo dinamismo e alla sua esperienza, la società collabora da alcuni anni con prestigiosi progettisti e architetti.

Sito internet

Youtube

mail

#Nextdomus #Microsoft #STEALTHACOUSTICS

32 visualizzazioni

Next Domus s.r.l. Viale Raf Vallone 67 - 00173 - Roma P.iva 08598841008 - © Tutti i diritti Riservati  m. info@nextdomus.it t. +39.06.72630077

  • Facebook - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle