top of page

Case Study Crestron : SentryOne fornitore leader di soluzioni DevOps Microsoft



SentryOne è un fornitore leader di soluzioni DevOps di monitoraggio delle prestazioni del database e dati per la piattaforma dati Microsoft® in ambienti multi-cloud e ibridi. Dal 2004, migliaia di aziende hanno affidato a SentryOne di costruire, testare, documentare e monitorare i propri database. Il nuovissimo quartier generale di SentryOne presenta una varietà di spazi per riunioni dal design accattivante, spazi di aggregazione, un mezzanino che comprende postazioni di lavoro alberghiere, un'imponente struttura di addestramento e uno spazio per eventi tutti alimentati da Crestron. 

fonte crestron

 

Next Domus srl è un azienda che svolge l’attività di supporto alla progettazione, distribuzione, assistenza all’installazione e programmazione di impianti tecnologici avanzati. Opera da decenni nel campo del Home e Building Automation, grazie al suo know how acquisito è ritenuta una delle società leader nel mercato europeo in veste di System Integrator di impianti di sicurezza, illuminazione, clima, audio, video e automazione (domotica). La Next Domus ha scelto di collocarsi nel mercato della tecnologia esclusiva, e volendo essere il player privilegiato di progettisti, interior designer e installatori, lo staff è continuamente alla ricerca dei prodotti più innovativi, affidabili e leader di settore. L'obiettivo è quello accompagnare i nostri partner verso ormai lo standard tecnologico dell'integrazione di sistemi supportandoli in maniera innovativa in termini di servizio tecnico commerciale, per permettere di soddisfare i loro clienti finali più esigenti, con soluzioni su misura in termini di budget, usabilità, funzionalità e design.

Il design non è come sembra o come appare. Il design è come funziona” Steve Jobs


Grazie al suo dinamismo e alla sua esperienza, la società collabora da alcuni anni con prestigiosi progettisti e architetti.

Sito Internet www.nextdomus.net


8 visualizzazioni0 commenti
bottom of page