L'Università di Notre Dame sceglie Crestron

Aggiornato il: 31 ago 2019



L'Università di Notre Dame è riconosciuta come una delle principali istituzioni nazionali di istruzione superiore, all'avanguardia nell'insegnamento, nella ricerca e nel servizio alla società. Con oltre 12.000 studenti, l'università attira persone da tutto il mondo, offrendo agli studenti universitari, professionisti e laureati la possibilità di perseguire i loro sforzi accademici in un'unica comunità accademica. Notre Dame ha rivoluzionato il suo approccio all'istruzione sviluppando un catalogo di standard di base AV basato sulla tecnologia Crestron. Ogni standard di base è specificamente progettato per trasformare spazi, come sale per conferenze, aule, auditorium, spazi di studio, sale per seminari e uffici.  


Informazioni su Crestron

In Crestron sviluppiamo la tecnologia per ogni modo di lavorare, ovunque nel mondo, dal desktop alle sale del consiglio, dagli uffici alle multinazionali. Tecnologia che si adatta a ciò che hai e ti prepara per ciò di cui hai bisogno. Piattaforme, dispositivi e sistemi progettati per migliorare la comunicazione e la collaborazione. Tutto gestito da un sistema basato su cloud per una facile implementazione, monitoraggio e aggiornamento. In Crestron creiamo soluzioni più veloci, migliori e più semplici in modo che le persone possano lavorare più velocemente, meglio e in modo più produttivo.

I nostri prodotti sono supportati da oltre 90 uffici con personale completo che forniscono assistenza commerciale, tecnica e di formazione 24 x 7 x 365 in tutto il mondo. Oltre al nostro quartier generale mondiale a Rockleigh, nel New Jersey, Crestron ha uffici di vendita e assistenza negli Stati Uniti, in Canada, Europa, Asia, America Latina e Australia. Scopri Crestron visitando www.crestron.com .

credit Crestron

Next Domus srl è un azienda che svolge l’attività di supporto alla progettazione, distribuzione, assistenza all’installazione e programmazione di impianti tecnologici avanzati. Opera da decenni nel campo del Home e Building Automation, grazie al suo know how acquisito è ritenuta una delle società leader nel mercato europeo in veste di System Integrator di impianti di sicurezza, illuminazione, clima, audio, video e automazione (domotica). La Next Domus ha scelto di collocarsi nel mercato della tecnologia esclusiva, e volendo essere il player privilegiato di progettisti, interior designer e installatori, lo staff è continuamente alla ricerca dei prodotti più innovativi, affidabili e leader di settore. L'obiettivo è quello accompagnare i nostri partner verso ormai lo standard tecnologico dell'integrazione di sistemi supportandoli in maniera innovativa in termini di servizio tecnico commerciale, per permettere di soddisfare i loro clienti finali più esigenti, con soluzioni su misura in termini di budget, usabilità, funzionalità e design.

Il design non è come sembra o come appare. Il design è come funziona” Steve Jobs


Grazie al suo dinamismo e alla sua esperienza, la società collabora da alcuni anni con prestigiosi progettisti e architetti.


Sito Internet www.nextdomus.net


#domotica #crestron #bose #hospitality #lightingcontrol #audio #evac #saleconferenza #welness #spa #roma

5 visualizzazioni

Next Domus s.r.l. Viale Raf Vallone 67 - 00173 - Roma P.iva 08598841008 - © Tutti i diritti Riservati  m. info@nextdomus.it t. +39.06.72630077

  • Facebook - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle