top of page

Crestron importanti miglioramenti alla tecnologia di presentazione wireless AirMedia 2.0

Aggiornamento: 31 ago 2019



Interfaccia utente più semplice, connessione più semplice tramite tutti i sistemi operativi e integrazione nativa con il sistema di acquisizione della lavagna Crestron AirBoard ™ e le soluzioni Crestron Flex UC


Orlando, FL - 11 giugno 2019 - A InfoComm ® 2019, Crestron, leader mondiale nella tecnologia avanzata del luogo di lavoro, introduce importanti miglioramenti ai suoi sistemi di presentazione wireless AirMedia ® 2.0 ( AM-200 , AM-300 ): un'interfaccia utente più semplice, connessione rapida tramite tutti i sistemi operativi e integrazione nativa con il sistema di acquisizione della lavagna Crestron AirBoard e le soluzioni Crestron Flex UC. Per un periodo di tempo limitato, Crestron offre ai clienti l'opportunità di scambiare le unità AirMedia AM-100 e AM-101 esistenti e ottenere l'AM-200 al 70% di sconto sul prezzo consigliato.

AirMedia 2.0 è la tecnologia di presentazione wireless più veloce, più semplice, più gestibile e sicura. AM-300 e AM-200 consentono alle organizzazioni di aumentare il flusso di lavoro e facilitare la collaborazione trasformando lobby, lounge e altri spazi aperti in spazi per riunioni produttivi. Si montano discretamente dietro i display a parete e consentono la presentazione cablata o wireless. Non sono necessari mobili, dongle o nuove reti Wi-Fi ® . AirMedia 2.0 è l'unica tecnologia di presentazione wireless di livello aziendale che offre sicurezza di rete, implementazione e gestione basate su cloud e mirroring del sistema operativo iOS ® senza tecnologia di rete Bonjour ® .

Interfaccia utente più semplice

L'interfaccia utente di nuova concezione consente agli utenti di connettersi ad AirMedia in pochi secondi e iniziare a presentare. Con un clic sul pulsante "Avvia presentazione", il ricevitore AirMedia rileva automaticamente il browser Web e se l'app AirMedia è installata. Se l'app è installata, si avvierà automaticamente e richiederà al presentatore di inserire il proprio codice sicuro. Se l'app non è installata, al presentatore viene fornita l'app appropriata per il proprio dispositivo.

Connessione più semplice

Con l'aggiunta dell'estensione AirMedia per Google ® Chrome ™ , AirMedia ora si collega comodamente a tutti i sistemi operativi più diffusi.

Supporto integrato per Crestron AirBoard

AirMedia 2.0 offre ora l'integrazione nativa con le soluzioni Crestron Flex UC e il sistema di acquisizione della lavagna Crestron AirBoard immediatamente pronti all'uso, senza necessità di programmazione. Crestron AirBoard, l'unica appliance di livello enterprise nel suo genere, consente ai partecipanti locali di vedere il contenuto della lavagna sul display della sala principale e i partecipanti remoti di visualizzare il contenuto sui propri dispositivi personali. Chiunque può quindi condividere il contenuto della lavagna con il semplice tocco di un pulsante.

Implementazione e gestione

basate su cloud AirMedia è un'appliance basata su rete che può essere distribuita, configurata e gestita dal cloud. Utilizzo di Crestron XiO Cloud ™il servizio o lo strumento Web integrato, l'app mobile può essere distribuita silenziosamente su laptop e dispositivi intelligenti in tutta l'azienda e i diritti di accesso degli utenti e gli aggiornamenti del firmware possono essere gestiti in remoto.

Scopri di più

Crestron sta dimostrando AirMedia, insieme alle sue altre soluzioni che affrontano le sfide del posto di lavoro moderno, a InfoComm 2019, Orange County Convention Center, Orlando, FL, stand n. 1800, 12-14 giugno.

Informazioni su Crestron

In Crestron sviluppiamo la tecnologia per ogni modo di lavorare, ovunque nel mondo, dal desktop alle sale del consiglio, dagli uffici alle multinazionali. Tecnologia che si adatta a ciò che hai e ti prepara per ciò di cui hai bisogno. Piattaforme, dispositivi e sistemi progettati per migliorare la comunicazione e la collaborazione. Tutto gestito da un sistema basato su cloud per una facile implementazione, monitoraggio e aggiornamento. In Crestron creiamo soluzioni più veloci, migliori e più semplici in modo che le persone possano lavorare più velocemente, meglio e in modo più produttivo.

I nostri prodotti sono supportati da oltre 90 uffici con personale completo che forniscono assistenza commerciale, tecnica e di formazione 24 x 7 x 365 in tutto il mondo. Oltre al nostro quartier generale mondiale a Rockleigh, nel New Jersey, Crestron ha uffici di vendita e assistenza negli Stati Uniti, in Canada, Europa, Asia, America Latina e Australia. Scopri Crestron visitando www.crestron.com .

fonte crestron

 

Next Domus srl è un azienda che svolge l’attività di supporto alla progettazione, distribuzione, assistenza all’installazione e programmazione di impianti tecnologici avanzati. Opera da decenni nel campo del Home e Building Automation, grazie al suo know how acquisito è ritenuta una delle società leader nel mercato europeo in veste di System Integrator di impianti di sicurezza, illuminazione, clima, audio, video e automazione (domotica). La Next Domus ha scelto di collocarsi nel mercato della tecnologia esclusiva, e volendo essere il player privilegiato di progettisti, interior designer e installatori, lo staff è continuamente alla ricerca dei prodotti più innovativi, affidabili e leader di settore. L'obiettivo è quello accompagnare i nostri partner verso ormai lo standard tecnologico dell'integrazione di sistemi supportandoli in maniera innovativa in termini di servizio tecnico commerciale, per permettere di soddisfare i loro clienti finali più esigenti, con soluzioni su misura in termini di budget, usabilità, funzionalità e design.

Il design non è come sembra o come appare. Il design è come funziona” Steve Jobs

Grazie al suo dinamismo e alla sua esperienza, la società collabora da alcuni anni con prestigiosi progettisti e architetti.

Sito Internet www.nextdomus.net

Sito Internet www.nextdomus.net

24 visualizzazioni0 commenti
bottom of page