Crestron presenterà i propri sistemi di controllo al Monaco Yacht Show 2019



Il fornitore di domotica Crestron ha annunciato che esporrà nuovamente al Monaco Yacht Show, l'evento premium per l'industria degli yacht di lusso.


Visitatori integratori, ETO, proprietari di yacht e potenziali acquirenti di yacht allo stand di Crestron potranno partecipare a un "tour di superyacht" esplorando come i sistemi di controllo possono gestire sicurezza, illuminazione, tende e ombre, audio e intrattenimento, tra le altre tecnologie, in stanze diverse .


Crestron si integra con la navigazione integrata, i sistemi di comunicazione e ambientali, con opzioni di controllo che coprono touchscreen, tastiere Horizon recentemente lanciate e controllo vocale.


Manifestazioni interattive specifiche ospitate durante il Monaco Yacht Show includeranno:


L'esperienza di intrattenimento DM NVX

NVX è l'ultima aggiunta alla vasta famiglia di prodotti DigitalMedia di Crestron e consente di trasmettere video HDR 4K60 4: 4: 4 su Ethernet standard 1 Gigabit, senza latenza. Ciò consente agli installatori di creare una rete di bordo sicura che garantisca una distribuzione affidabile del segnale e dei contenuti in uno yacht.


Gli ospiti possono trasmettere contenuti in streaming - guardando film, video musicali e programmi TV in alta qualità, senza interruzioni del segnale che possono verificarsi al largo, sia che si trovino in camera da letto o sul ponte. NVX può essere facilmente ridimensionato per soddisfare yacht di ogni dimensione.


Creazione di un'esperienza utente su misura

L'area dell'hub di controllo di Crestron offrirà una dimostrazione realistica di come l'esperienza dell'utente potrebbe essere a bordo di una nave. Tre touchscreen mostreranno l'esperienza ETO e la loro capacità di avere una gestione completa di tutti gli aspetti del superyacht e altri tre touchscreen mostreranno l'esperienza dell'utente finale perfetta per gli ospiti e come possono interagire con il superyacht tramite Crestron.


Opzioni di sfumature e trasparenze

Un tour delle opzioni completamente integrate di controllo dell'illuminazione e dell'ombreggiatura di Crestron, inclusi i suoi Sheers orizzontali di nuova introduzione, creati appositamente per i superyacht.


Crestron presenterà la sua gamma di prodotti e come i suoi sistemi possono essere personalizzati per i proprietari di yacht, ospiti o noleggiatori presso AL8, Albert 1er Pier al Monaco Yacht Show 2018. L'evento di quest'anno si svolgerà dal 26 al 29 settembre 2018 a Port Hercules, Monaco.

credit hiddenwires

Next Domus srl è un azienda che svolge l’attività di supporto alla progettazione, distribuzione, assistenza all’installazione e programmazione di impianti tecnologici avanzati. Opera da decenni nel campo del Home e Building Automation, grazie al suo know how acquisito è ritenuta una delle società leader nel mercato europeo in veste di System Integrator di impianti di sicurezza, illuminazione, clima, audio, video e automazione (domotica). La Next Domus ha scelto di collocarsi nel mercato della tecnologia esclusiva, e volendo essere il player privilegiato di progettisti, interior designer e installatori, lo staff è continuamente alla ricerca dei prodotti più innovativi, affidabili e leader di settore. L'obiettivo è quello accompagnare i nostri partner verso ormai lo standard tecnologico dell'integrazione di sistemi supportandoli in maniera innovativa in termini di servizio tecnico commerciale, per permettere di soddisfare i loro clienti finali più esigenti, con soluzioni su misura in termini di budget, usabilità, funzionalità e design.

Il design non è come sembra o come appare. Il design è come funziona” Steve Jobs



Grazie al suo dinamismo e alla sua esperienza, la società collabora da alcuni anni con prestigiosi progettisti e architetti.


Sito Internet www.nextdomus.net


#domotica #crestron #bose #hospitality #lightingcontrol #audio #evac #saleconferenza #welness #spa #roma

10 visualizzazioni

Next Domus s.r.l. Viale Raf Vallone 67 - 00173 - Roma P.iva 08598841008 - © Tutti i diritti Riservati  m. info@nextdomus.it t. +39.06.72630077

  • Facebook - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle