top of page

Presentazione di DM NVX ™ D80 IoAV.



Sviluppato con Intel, DM NVX D80 offre una soluzione Network AV rivoluzionaria per i produttori di display più richiesti al mondo. LG®, NEC®, Philips®, Avocor® e Smart®. DM NVX D80 offre video e audio impeccabili direttamente sul display e su tutta la rete esistente. Il primo di molti progressi da questa collaborazione IoAV.





Questo decodificatore endpoint basato su OPS (Open Pluggable Specification) trasforma istantaneamente un display in un endpoint DM NVX nativo. Una soluzione plug-and-play che consente ai display dei più grandi produttori in attività di fornire audio e video, 4K60, 4: 4: 4, HDR, su reti di qualsiasi dimensione.


DM NVX D80 è la più recente aggiunta al portafoglio di prodotti DM NVX. L'unica soluzione AV di rete con Pixel Perfect Processing. Una tecnologia così avanzata, ogni immagine è perfetta ogni volta.

Semplice implementazione e gestione

Basta collegare il decoder DM NVX alla porta OPS. Il DM NVX D80 è alimentato dal display. Quindi non sono necessari cavi o alimentatori. Questa tecnologia intelligente consente inoltre l'integrazione con Crestron XiO Cloud ™. Con DM NVX D80 è possibile monitorare, gestire e controllare ogni display da una posizione centralizzata.




Riduzione dei costi di integrazione

Con Crestron DM NVX D80, gli integratori possono ora sfruttare il decoder DM NVX interno del display, riducendo i costi per i propri clienti. Eliminando i cavi e le scatole di alimentazione, il DM NVX D80 consente il montaggio a parete dei display e semplifica notevolmente l'installazione ed elimina la programmazione


fonte crestron

 

Next Domus srl è un azienda che svolge l’attività di supporto alla progettazione, distribuzione, assistenza all’installazione e programmazione di impianti tecnologici avanzati. Opera da decenni nel campo del Home e Building Automation, grazie al suo know how acquisito è ritenuta una delle società leader nel mercato europeo in veste di System Integrator di impianti di sicurezza, illuminazione, clima, audio, video e automazione (domotica). La Next Domus ha scelto di collocarsi nel mercato della tecnologia esclusiva, e volendo essere il player privilegiato di progettisti, interior designer e installatori, lo staff è continuamente alla ricerca dei prodotti più innovativi, affidabili e leader di settore. L'obiettivo è quello accompagnare i nostri partner verso ormai lo standard tecnologico dell'integrazione di sistemi supportandoli in maniera innovativa in termini di servizio tecnico commerciale, per permettere di soddisfare i loro clienti finali più esigenti, con soluzioni su misura in termini di budget, usabilità, funzionalità e design.

Il design non è come sembra o come appare. Il design è come funziona” Steve Jobs


Grazie al suo dinamismo e alla sua esperienza, la società collabora da alcuni anni con prestigiosi progettisti e architetti.

Sito Internet www.nextdomus.net


20 visualizzazioni0 commenti
bottom of page