Steinway Lyngdorf lancia il modello O speaker

Aggiornato il: 31 ago 2019


Al CEDIA, il produttore audio di fascia alta Steinway & Sons ha presentato la sua ultima offerta di altoparlanti, il Modello O - progettato per offrire le caratteristiche prestazioni Steinway in un fattore di forma ridotto, senza woofer.

Il modello O funziona come un altoparlante surround ed è dimensionato per offrire "un'alternativa agli altoparlanti montati a parete e consentire libertà di posizionamento".

Il modello O prende in prestito caratteristiche e materiali di design dai diffusori di punta di Steinway Lyngdorf, incluso il tweeter Air Motion Transformer comune a tutti i diffusori dell'azienda. Il suo design incorpora quattro volte la superficie attiva di un tweeter a cupola standard pur riproducendo i piccoli dettagli su tutti i tipi di materiale, secondo Steinway.

Il suo driver di gamma media da 6 pollici utilizza un magnete al neodimio della serie Steinway & Sons Model S ed è abbinato a un'unità slave da 8 pollici per il basso.





credit http://www.hiddenwires.co.uk/products/article/steinway-lyngdorf-launches-model-o-speaker

Next Domus srl è un azienda che svolge l’attività di supporto alla progettazione, distribuzione, assistenza all’installazione e programmazione di impianti tecnologici avanzati. Opera da decenni nel campo del Home e Building Automation, grazie al suo know how acquisito è ritenuta una delle società leader nel mercato europeo in veste di System Integrator di impianti di sicurezza, illuminazione, clima, audio, video e automazione (domotica). La Next Domus ha scelto di collocarsi nel mercato della tecnologia esclusiva, e volendo essere il player privilegiato di progettisti, interior designer e installatori, lo staff è continuamente alla ricerca dei prodotti più innovativi, affidabili e leader di settore. L'obiettivo è quello accompagnare i nostri partner verso ormai lo standard tecnologico dell'integrazione di sistemi supportandoli in maniera innovativa in termini di servizio tecnico commerciale, per permettere di soddisfare i loro clienti finali più esigenti, con soluzioni su misura in termini di budget, usabilità, funzionalità e design.

Il design non è come sembra o come appare. Il design è come funziona” Steve Jobs




Grazie al suo dinamismo e alla sua esperienza, la società collabora da alcuni anni con prestigiosi progettisti e architetti.

Sito Internet www.nextdomus.net

#domotica #crestron #bose #hospitality #lightingcontrol #audio #evac #saleconferenza #welness #spa #roma #stenway&ligdorf

14 visualizzazioni

Next Domus s.r.l. Viale Raf Vallone 67 - 00173 - Roma P.iva 08598841008 - © Tutti i diritti Riservati  m. info@nextdomus.it t. +39.06.72630077

  • Facebook - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle