top of page

Steinway & Sons Model O


Questo altoparlante full range è progettato per offrire le prestazioni leggendarie di Steinway & Sons in un piccolo unico case senza la necessità di un woofer separato.

Steinway & Sons Model O funziona in modo impeccabile come un diffusore surround o un semplice impianto stereo e il suo ingombro ridotto lo rende un'alternativa perfetta agli altoparlanti montati a parete. Una prestazione straordinaria Il tweeter utilizzato nel modello O è il trasformatore Air Motion progettato in modo univoco utilizzato in tutti gli altoparlanti Steinway Lyngdorf.






Con una superficie mobile quattro volte più grande di un normale tweeter a cupola, la risoluzione risultante e i movimenti privi di stress assicurano la riproduzione corretta e dettagliata di tutte le sfumature degli strumenti suonati. Il driver midrange è un driver in alluminio da 6 "appositamente progettato con un magnete molto grande. Questo driver è estremamente efficiente ma di dimensioni compatte che lo rende la soluzione ideale per massimizzare le prestazioni riducendo al minimo le dimensioni del cabinet.

Questo potente driver midrange è abbinato a un'unità slave da 8 "per fornire una riproduzione a gamma completa e bassi di grande impatto.




 

Next Domus srl è un azienda che svolge l’attività di supporto alla progettazione, distribuzione, assistenza all’installazione e programmazione di impianti tecnologici avanzati. Opera da decenni nel campo del Home e Building Automation, grazie al suo know how acquisito è ritenuta una delle società leader nel mercato europeo in veste di System Integrator di impianti di sicurezza, illuminazione, clima, audio, video e automazione (domotica). La Next Domus ha scelto di collocarsi nel mercato della tecnologia esclusiva, e volendo essere il player privilegiato di progettisti, interior designer e installatori, lo staff è continuamente alla ricerca dei prodotti più innovativi, affidabili e leader di settore. L'obiettivo è quello accompagnare i nostri partner verso ormai lo standard tecnologico dell'integrazione di sistemi supportandoli in maniera innovativa in termini di servizio tecnico commerciale, per permettere di soddisfare i loro clienti finali più esigenti, con soluzioni su misura in termini di budget, usabilità, funzionalità e design.

Il design non è come sembra o come appare. Il design è come funziona” Steve Jobs



Grazie al suo dinamismo e alla sua esperienza, la società collabora da alcuni anni con prestigiosi progettisti e architetti.


Sito Internet www.nextdomus.net


22 visualizzazioni0 commenti
bottom of page