top of page

Crestron porta la "SmartHome" Light + Building 2018- Crestron Top Partner Roma


Crestron, leader mondiale nelle tecnologie di controllo e automazione aziendale, presenterà le sue nuove soluzioni complete per i mercati residenziali e commerciali alla fiera premier per l'illuminazione e la tecnologia edilizia, Light + Building 2018 a Francoforte, in Germania, dal 18 al 23 marzo.

In qualità di fornitore olistico di soluzioni di automazione, Crestron racchiude perfettamente il tema chiave della fiera per il 2018 "Connected - Secure - Convenient". I visitatori dello stand di Crestron saranno in grado di sperimentare una tecnologia che non solo semplifica la vita di tutti i giorni, ma la valorizza, compresa un'anteprima della sua nuova linea di tastiere Horizon e telecomandi portatili. Affrontando i temi di domani, le nuove tastiere Horizon sono disponibili in modelli single-gang altamente configurabili che combinano fino a quattro, con estetica di design, pulsante superiore, quattro diversi stili di pulsanti, retroilluminazione multicolore programmabile e pezzi superiori e inferiori personalizzati intercambiabili , con comunicazioni cablate Cresnet®. Le bellissime nuove tastiere offrono ai concessionari residenziali Crestron, agli interior designer e agli architetti un'incredibile flessibilità sia nel controllo che nel design. Le nuove tastiere Crestron offrono una soluzione di controllo personalizzato avanzata, come parte di una casa intelligente completa di Crestron. Crestron presenterà anche il nuovo telecomando portatile HR-310-I e il telecomando Touch Screen TSR-310. Combinando tutti i migliori elementi della precedente generazione di telecomandi Crestron con funzionalità ancora più avanzate e un design ergonomico eccezionale, i nuovi telecomandi hanno un'incredibile sensazione di pulsante, controllo vocale, pulsanti personalizzabili, sensore di movimento, impostazioni del profilo e pulsanti multicolore.

Una serie di prodotti su guida DIN Crestron come DIN-AP3, DIN-DALI-2 e DIN-1DIMU4 mostrerà anche la sua vasta gamma di prodotti di illuminazione, disponibili sia per il mercato residenziale che commerciale.

"La filosofia di Crestron secondo cui la tecnologia dovrebbe semplificarti la vita, non complicarla, è esemplificata nella nostra ultima linea di tastiere e telecomandi portatili. In qualità di fornitore leader mondiale di sistemi di controllo e automazione, comprendiamo l'importanza della tecnologia senza soluzione di continuità in tutti gli ambienti domestici e lavorativi ", spiega Robin van Meeuwen, CEO di Crestron EMEA. "Crestron continua a sviluppare i suoi prodotti anno dopo anno, garantendo che le nostre soluzioni offrano un'esperienza utente spettacolare, lussuosamente personalizzata e più veloce che mai." New to Light and Building 2018 è la pluripremiata serie Crestron DigitalMedia NVX, l'ultima rivoluzionaria aggiunta alla vasta gamma di prodotti DigitalMedia di Crestron e l'unica soluzione AV di rete sicura disponibile. NVX offre la migliore qualità d'immagine e sicurezza di rete, che offre 4K60, 4: 4: 4 e HDR su Ethernet 1Gb standard. L'imponente stand di Crestron presenterà anche le sue ultime soluzioni per videoconferenze come Crestron Mercury ™, l'unica soluzione di sala che supporta qualsiasi software di videoconferenza, oltre a Crestron FlipTops ™; la soluzione della sala conferenze per ridefinire la gestione e il controllo dei cavi.

nextdomuspress

 

Next Domus srl svolge le attività di vendita, progettazione, installazione di impianti e prodotti tecnologici esclusivi. Opera da decenni nel campo del Home e Building Automation, grazie al suo know how acquisito è ritenuta una delle società leader nel mercato italiano in veste di System Integrator di impianti audio, video, automazione e illuminazione.

La società ha un’esperienza trentennale nel settore impiantistico con la figura dell’amministratore unico, e continua a mantenersi strategicamente giovane raccogliendo con più facilità le sfide e proposte dall’odierno mercato. La Next Domus ha scelto di collocarsi nel mercato della tecnologia esclusiva, e volendo essere il partner ideale per architetti, interior design e progettisti, lo staff tecnico è continuamente alla ricerca di prodotti che possano offrire il migliore connubio tra aspetto estetico e tecnologia. Grazie al suo dinamismo e alla sua esperienza, la società collabora da alcuni anni con prestigiosi progettisti e architetti.

37 visualizzazioni0 commenti
bottom of page