Il miglior Videocitofono IP... - Door Bird Partner Roma


Ottime notizie per tutti coloro che desiderano utilizzare la propria videocitofonia IP DoorBird in aggiunta ai telefoni IP: da ora in poi tutte le nostre stazioni esterne supportano il protocollo SIP, oltre al nostro protocollo Smart Transmission Mode (STM), con supporto completo per l'audio e video. Puoi persino aprire la porta, il cancello o il garage premendo il pulsante (DTMF). Poiché non esiste ancora uno standard per i video SIP, i videotelefoni SIP più venduti al mondo sono compatibili. La compatibilità deve essere adattata in modo specifico a ciascun videotelefono SIP. Lo facciamo, ovviamente, continuamente. Poiché SIP è bloccato dalla maggior parte degli operatori di telefonia mobile, si consiglia di non utilizzare un client SIP Softphone sui telefoni cellulari, ma di utilizzare la tradizionale App DoorBird. Ora con 2 anni di garanzia Offriamo una garanzia amichevole e trasparente per tutti i nostri prodotti in base alla nostra GTB. La qualità dei nostri prodotti è ovviamente la massima priorità, quindi offriamo molto di più delle semplici norme di garanzia previste dalla legge e offriamo anche una garanzia di 24 mesi su tutti i nostri prodotti. Forniamo anche un servizio completo e di prima classe, reso disponibile per aiutare con domande e per risolvere i problemi relativi all'installazione e al successivo utilizzo dei nostri prodotti. Se si verifica il caso raro, che hai riscontrato un problema con uno dei nostri prodotti, contattaci, ci sforziamo di aiutarti rapidamente e senza burocrazia.

nextdomuspress


Next Domus Integration Crestron & Doorbird

Crestron è ora un altro grande fornitore di casa intelligente compatibile con tutte le nostre videocitofoni IP. Puoi acquistare il driver Crestron direttamente dal nostro partner ControlWorks, che si occupa della distribuzione e del supporto del driver

Next Domus srl svolge le attività di vendita, progettazione, installazione di impianti e prodotti tecnologici esclusivi. Opera da decenni nel campo del Home e Building Automation, grazie al suo know how acquisito è ritenuta una delle società leader nel mercato italiano in veste di System Integrator di impianti audio, video, automazione e illuminazione.

La società ha un’esperienza trentennale nel settore impiantistico con la figura dell’amministratore unico, e continua a mantenersi strategicamente giovane raccogliendo con più facilità le sfide e proposte dall’odierno mercato. La Next Domus ha scelto di collocarsi nel mercato della tecnologia esclusiva, e volendo essere il partner ideale per architetti, interior design e progettisti, lo staff tecnico è continuamente alla ricerca di prodotti che possano offrire il migliore connubio tra aspetto estetico e tecnologia. Grazie al suo dinamismo e alla sua esperienza, la società collabora da alcuni anni con prestigiosi progettisti e architetti.

Sito internet

Youtube

mail

#Nextdomus #Microsoft #BangeOlufsen #HIKVISION #Crestron

44 visualizzazioni

Next Domus s.r.l. Viale Raf Vallone 67 - 00173 - Roma P.iva 08598841008 - © Tutti i diritti Riservati  m. info@nextdomus.it t. +39.06.72630077

  • Facebook - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle